Beowine fiera internazionale del vino ed Horeca a Belgrado

Follow Us:

BEOWINE

Home Organizzazione Fiere e Eventi Beowine – Fiera Internazionale

FIERA INTERNAZIONALE DEL VINO ED HORECA A BELGRADO

PORTAITALIA IN COLLABORAZIONE CON SOCIETÀ DI IMPORTAZIONE BIANCO E ROSSO ORGANIZZA LO SPAZIO ITALIA AL BEOWINE AND HORECA EQUIPMENT

Fiera Internazionale Beowine

LA PIÙ IMPORTANTE FIERA AGROALIMENTARE E VINO DEI PAESI BALCANICI




BeoWine è la Fiera internazionale del vino che si tiene in concomitanza con l’Esposizione del Turismo di Belgrado, la più grande della Serbia e del Sud Est Europa (144 espositori di cui 55 internazionali, provenienti da 12 Paesi Edizione 2017). La 11 edizione di BeoWine che si terrà a Belgrado dal 20 al 23 Febbraio 2020, rappresenta un importante punto di riferimento per la promozione del vino italiano Paesi Balcanici.

La presenza nello spazio collettivo di “SPAZIO ITALIA” dà diritto alle Aziende espositrici (massimo 15 partecipanti) di aderire anche al concorso “BeoWine Fair Challenge Cup” nelle categorie: Miglior vino bianco – Miglior vino rosè – Miglior vino rosso – Miglior vino spumante – Miglior vino speciale – Miglior vino della fiera ’’BeoWine”.

La partecipazione al concorso dà visibilità nell’area balcanica alle etichette e alle Aziende che vi partecipano.

Fiera Internazionale Belgrado

L’10 Edizione del BeoWine di Belgrado è stata visitata da più di da più di 35000 visitatori.




Il Beowine e Horeca Equipment è un’opportunità unica, che offre una eccellente visibilità e la possibilità per gli espositori di interagire e comunicare con il numeroso pubblico proveniente dalla Serbia e Paesi limitrofi (circa 40,000 visitatori nel 2019) oltre che fare incontri con clienti potenziali e consumatori per presentare le proprie eccellenze produttive

Per partecipare, inviare la manifestazione di interesse entro e non oltre il 20 dicembre 2019 tramite email all’indirizzo info@portaitalia-rs.com. Le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Gli spazi disponibili sono limitati Portaitalia o Bianco e rosso provvederanno a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa

INFORMAZIONI

Informazioni generali e di primo orientamento sulle possibilità di esportazione, internazionalizzazione e accesso a mercati

info@portaitalia-rs.com

PARTECIPA CON NOI

Il nostro impegno per il futuro è quello di difendere e portare avanti l’eccellenza alimentare italiana e del Made in Italy in Serbia.

La Mission è quello di aiutare le aziende produttrici a sviluppare, migliorare e promuovere il proprio modo di imporsi sui mercato di nostra pertinenza, con finalità di diffusione dei loro prodotti, nonché farli conoscere sul territorio, attraverso un costante ed attento lavoro di intermediazione, trattative commerciali e vendita diretta, rappresentando al 100% gli interessi aziendali attraverso il proprio circuito di vendita.

 

In Serbia siamo Specializzati  nella promozione del settore wine&food, e in particolare del vino italiano, e realizziamo missioni commerciali e promozionali mirate a creare opportunità di business nei mercati internazionali.

Siamo inoltre introdotti nel settore GDO ed in collaborazione con Camera di Commercio Italo Serba e Ambasciata Italiana a Belgrado.

SERBIA

Siamo disponibili per le tue informazioni

Chiamaci o compila il form per ricevere assistenza.

VI CONTATTO PER AVERE INFORMAZIONI SU