Nell’ambito della “Terza settimana della cucina italiana nel mondo – Lo straordinario gusto italiano”, la Camera di Commercio Italo-Serba, in collaborazione con PortaItalia e Bio-Better d.o.o. organizza la seconda edizione della fortunata manifestazione MADE IN ITALY IN SERBIA, www.madeinitalyserbia.com, che si è terrà nuovamente presso il Metropol Palace Hotel di Belgrado il 23 e 24 novembre 2018.

La Camera di Commercio Italo-Serba durante il primo giorno, venerdì 23 novembre,  organizzerà  degli incontri tra produttori italiani e importatori serbi, così come con i distributori, i rappresentanti del commercio al dettaglio ed all’ingrosso di alimenti e bevande, nonché con i maggiori esponenti dell’intero settore HO.RE.CA. in Serbia.

PROFILO ESPOSITORI: pasta e piatti pronti, vino e olio, drink e caffè, pasticceria e biscotti, carne e formaggi, pesce in scatola e confezionato, servizi di catering e annessi, prodotti tipici regionali.
PROFILO VISITATORI: hotel, ristoranti, caffè, bar, resort, servizi di catering e ristorazione, consulenti, prodotti per l’ospitalità, agenti, distributori, istituzioni e associazioni di categoria, importatori, grossiste del food & beverage, grandi catene di supermercati, e-commerce e rivenditori.
DOVE E QUANDO: Belgrado [Metropol Palace Hotel Belgrade (The Luxury Collection)], 23-24 novembre 2018