[:it]Ricerca Importatori e Agenti[:]

[:it]

[responsive]Reggioqui Portaitalia Consulenza aziendale[/responsive]
[hr style=”1″ margin=”10px 0px 0px 0px”]

Ricerca Importatori e Rappresentanti

Per vendere non basta una fiera, serve una forza vendita alle spalle[hr style=”1″ margin=”10px 0px 0px 0px”]

[googlefont font=”Bell” size=”38px”]

Ricerca Importatori e Agenti 

[/googlefont]


[hr style=”3″ margin=”0 0 20px 0″]

Portaitalia ricerca agenti, importatori e i rappresentanti piu’ adatti per vendere il vostro prodotto in Serbia, per costituire una rete vendita

Cercare di vendere in Serbia solo partecipando a qualche fiera in genere da’ pochi risultati. Finita la fiera e passato l’interesse del momento rimane il problema di ricontattare i potenziali clienti, di seguirli, di curare la spedizione degli ordini, di trovare nuovi clienti.
Serve una rete di vendita formata da importatori distributori o agenti di commercio e rappresentanti che promuovano il vostro prodotto.

Essendo la Serbia nell’area di libero scambio con Russia e Turchia, riuscire ad entrare in Serbia significa entrare in contatto con milioni di consumatori

  • Analizziamo la vostra azienda ed i prodotti.
  • Conduciamo una ricerca di mercato per inquadrare il prodotto rispetto alla concorrenza
  • Selezioniamo gli agenti – importatori
  • Contattiamo tutti gli importatori, agenti e rappresentanti selezionati e proponiamo loro il prodotto della vostra azienda.
  • Sottoponiamo all’azienda gli agenti e rappresentanti che hanno espresso interesse a rappresentare il prodotto e la aiutiamo nella scelta degli agenti migliori per cominciare a vendere in Serbia.
  • Organizziamo gli appuntamenti con gli importatori – rappresentanti interessati al prodotto.
  • Curiamo la stesura del contratto con gli importatori, agenti e rappresentanti scelti chiarendo che lavoriamo nell’interesse dell’azienda italiana.
  • Il passo successivo e’ quello di mettere in contatto l’azienda italiana con gli agenti scelti e di fare partire il lavoro.

In Serbia , agenti e rappresentanti vengono normalmente compensati con una fee mensile come contributo delle spese di promozione e poi solo su commissione a risultato raggiunto.[:]