TASTING IN BELGRADE

Trattiamo il tuo business
come fosse il nostro!

Ricerca diretta dell’importatore o distributore
e vendita diretta del singolo prodotto

Per favorire le piccole case vinicole italiane, Portaitalia ha messo a punto un sistema di vendita che consiste nel presentare i vini direttamente ai distributori / grossisti durante incontri di assaggio guidati trimestrali.
Made in Italy in Serbia

PRESENTE SUL MERCATO PER AIUTARE LA VOSTRA AZIENDA AD ESPORTARE IN SERBIA

Un modello organizzativo adottato alle tue esigenze

Portaitalia opera nel progetto della ricerca diretta dei distributori attraverso la formula degli Assaggi Trimestali organizzati da un famoso importatore nei Balcani. nonchè attraverso una piattaforma italiana per la vendita diretta al cliente individuale strutturando in tal modo la massima concretezza per ottenere come risultato immediato lo sviluppo di accordi commerciali con importatori food & beverage e l’inserimento dei prodotti sul mercato serbo e dei Paesi limitrofi.

NOI POSSIAMO AIUTARTI A FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS IN SERBIA

In un mercato sempre più globale chiunque voglia accettare la sfida della internazionalizzazione deve conoscere perfettamente il mercato nel quale intende espandersi

Esplorando i Mercati Serbi:
Tasting in Belgrade

L’Italia rappresenta uno dei maggiori partner commerciali della Serbia, in quanto è il primo mercato di sbocco per le esportazioni e il terzo Paese fornitore.
Esportare in Serbia

Un’Esperienza di Gusto Italiano a Belgrado

Un Incontro Tra Produttori e Acquirenti Serbi
Tasting in Belgrade: Assaggi e Degustazioni” è un evento esclusivo pensato per le aziende vinicole italiane desiderose di esplorare il mercato serbo. In questo contesto raffinato, produttori italiani di vino hanno l’opportunità di presentare le loro etichette distintive agli acquirenti e agli intenditori di Belgrado. Questa piattaforma offre una vetrina privilegiata per il vino italiano di alta qualità, consentendo incontri diretti tra produttori e potenziali acquirenti serbi