[:it]Esportare Prodotti Alimentari[:]

[:it][hr style=”3″ margin=”0 0 20px 0″]

[googlefont font=”Bell” size=”38px”]

Esportare prodotti alimentari

[/googlefont]


[hr style=”3″ margin=”0 0 20px 0″]

Il percorso dell’export avviene attraverso una prima fase che è quella informativa. Chiunque voglia aggredire il mercato deve avere delle informazioni su quel mercato, sulle sue potenzialità, sul tipo di prodotto italiano e come questo viene recepito dal mercato e sul sistema distributivo.

Inoltre, è necessario conoscere le normative sui dazi doganali e sui trasporti.

La vendita di prodotti alimentari in Serbia e’ condizionata all’autorizzazione del ministero Serbo. Per alcuni prodotti alimentari serve anche il permesso di importazione.

Portaitalia offre il servizio di registrazione e certificazione piu’ economico del mercato. Le pratiche sono necessarie per ottenere i permessi di importazione nei balcani e quindi anche i Russia e Turchia senza i dazi doganali imposti.

Non e’ permesso vendere prodotti alimentari in Serbia senza che sia stata prima preparata e approvata dal Ministero l’etichetta obbligatoria che va applicata sulle confezioni dei prodotti alimentari da esportare.

Portaitalia assiste le aziende italiane che vogliono vendere prodotti alimentari in Serbia, Russia e Turchia, nell’espletamento delle pratiche di importazione, nonchè nella ricerca dell’importatore adatto alle esisgente dall’azienda.

Portaitalia ricerca inoltre anche clienti individuali interessati al prodotto Made in Italy


[:]