Follow Us:

CACCIA IN SERBIA NATURA ED EMOZIONI

Home Caccia in Serbia

CACCIA IN SERBIA NATURA ED EMOZIONI

La Serbia dispone di più di 320 riserve di caccia ed è da secoli luogo di turismo venatorio che nel corso degli anni è stato portato ai massimi livelli.

caccia in serbia

La Serbia  con i suoi territori selvaggi e incontaminati rappresenta una delle mete del turismo venatorio tra le più interessanti. Le riserve di caccia sono tra le più famose in Europa poiché le risorse naturali sono favorevoli all’allevamento di quasi tutte le tipologie di selvaggina. La migratoria è il punto forte di questi territori, con tantissime quaglie nel periodo di agosto e settembre, e da novembre a febbraio le beccacce popolano le sponde del Mar Nero in quantità veramente notevole.

Il turismo venatorio spesso ci porta ad esplorare nuove mete che non vengano neppure sfiorate dai normali canali turistici, ed è proprio per questo che la caccia in Serbia non ha mai cessato di lavorare per migliorare il proprio prodotto e le sue destinazioni, con l’obiettivo di proporre viaggi sicuri, dove gli amanti della cacciapossono dedicarsi solamente alla loro passione senza doversi preoccupare di sgraditi imprevisti e sorprese.



Per poter cacciare in Serbia é obbligatorio spedire 15 giorni prima, per fax o e-mail la seguente documentazione:

 

  • Fotocopia porto d’armi e licenza di caccia
  • Nome, cognome, serie da passaporto
  • Descrizione armi: marca, calibro
  • Immatricolazione del fucile con “carta europea
  • Controllo Merce
  • Manifestazioni Fieristiche collettive

 

Per l’introduzione dai cani in Serbia è necessario munirsi di

  • “passaporto europeo”
  • certificato veterinario di buona salute compreso di antirabbica dell’animale rilasciato al massimo 15 giorni prima dell’ingresso in Serbia.

 

Cartucce e Munizioni

  • Si possono importare 200 cartucce. E’ possibile noleggiare altri fucili direttamente in Serbia per giorno 25 euro. Ogni cacciatore può portare uno o due fucili e deve essere provvisto della “carta europea”.

OGGI IN OFFERTA SU BOOKING PER LA TUA VISITA A BELGRADO



Booking.com



INFORMAZIONI

Informazioni generali e di primo orientamento sulle possibilità di esportazione, internazionalizzazione e accesso a mercati

info@portaitalia-rs.com

DISPONIBILITA PER:

Quaglie e Tortore

CACCIA ALLE ANATRE E ALLE OCHE

CACCIA AL CINGHIALE

Battute ai Cinghiali

Caccia al Cervo

Caccia al Lupo

Caccia in Serbia

Vi garantiamo una caccia emozionante, di sicuro successo!

Entra a far parte della Rete Portaitalia