Rappresentanza ed Export

Wine and Week Belgrade.

PortaItalia / Wine and Week Belgrade

PORTAITALIA IN COLLABORAZIONE CON KUCA VINA ORGANIZZA

BELGRADE WINE AND FOOD WEEKEND 30-31 Marzo 2017 – HOTEL MAJESTIC BELGRADO

BeoGourmet Belgrade Wine and Food weekend si terrà il 30 e il 31 Marzo presso l’Hotel Majestic di Belgrado giunto alla 8 edizione con espositori da tutto il mondo e con la partecipazione significativa di operatori professionali e dai fan gastronomici dalla Serbia e dai paesi limitrofi.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di  incontrare importatori, distributori di prodotti alimentari, vini e bevande superalcoliche, negozi gourmet, gestori di enoteche, ristoratori,wine bar, buyer della GDO.

MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE ENOGASTRONOMICA – BELGRADO

L’evento si pone come obiettivo principale l’incontro gastronomico e commerciale tra la parte orientale ed occidentale dell’Europa.

Perchè partecipare Wine Week Belgrade

Wine and Week Belgrade ha i visitatori giusti, è aperta non solo agli operatori del settore quali importatori, buyer, manager GDO e piccola media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar, snack bar, pub, birrerie, take away, società di catering, chef e stampa specializzata ma anche al pubblico generico, colui che veramente può comunicarvi la reale esigenza del mercato, darvi la reale valutazione del potere d’acquisto, colui che rappresenta il consumatore finale e che realmente acquisterà i vostri prodotti.

La manifestazione è il punto di riferimento e di partenza per Portaitalia per promuovere le eccellenze alimentari italiane, una vetrina per promuovere il prodotto nei Balcani

Perchè partecipare In Rappresentanza

Portaitalia conosce  ha accordi con  rappresentanti di vino  per promuovere il vino delle cantine italiane presso tutti i gli operatori di settore di Belgrado. Dare la Rappresentanza a Portaitalia significa avere un punto di riferimento nel paese e avere tutte le informazioni necessarie per avviare le trattative con gli importatori nel paese, avendo tutta l’assistenza necessaria per entrare nel nuovo mercato. Portaitalia inoltre disponde di piattaforma italiana per la vendita al cliente individuale che rappresenta un ottimo servizio per vendere  il prodotto al cliente individuale senza investire capitali ingenti e nella ricerca dei distributori e per acquisire velocemente contatti con potenziali clienti interessati.

Possono partecipare in Rappresentanza le imprese di micro, piccola e media dimensione del settore agroalimentare non esportatrici o esportatrici, aventi sedi o unità operative in tutta Italia, isole comprese.

La manifestazione è aperta fino a 30 aziende con la Rappresentanza di Portaitalia Saranno ammesse un massimo di 6 aziende italiane per edizione, in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI PUO INVIARE UNA EMAIL A INFO@PORTAITALIA-RS.COM O COMPLILARE IL FORM SOTTOSTANTE

 

Registrazione - Richiesta Informazioni
  1. Servizi Aggiuntivi Trasporto Prodotto in SerbiaHostessRappresentanza

WINE WEEK AND FOOD BELGRADE

Hotel Majestic Belgrade – 30/31 Marzo 2018

Galleria

Base

350€ solo stand

    PROFILO ESPOSITORI

    • Vino e  Olio
    • Pasta e Piatti Pronti
    • Drink e Caffe
    • Formaggi e Salumi
    • Servizi di Catering e Annessi
    • Prodotti Tipici Regionali

    PROFILO ESPOSITORI

    • Hotel e Ristoranti
    • Bar e Pub
    • Servizi di Catering
    • Importatori e Distributori
    • Grandi Catene e RIvenditori
    • Clienti individiali

ENTRA A FAR PARTE DELLA RETE PORTAITALIA NEI BALCANI

Inviaci solo il tuo prodotto, al resto ci pensiamo NOI

Torna su