Rappresentanza ed Export

TD.

Curare i Denti all’estero e sentirsi in Italia          Contattaci

Il turismo dentale consiste nella realizzazione di trattamenti dentali in altri paesi, in combinazione con una breve vacanza. Le principali peculiarità del turismo dentale sono i prezzi convenienti e la qualità delle cure.

Il turismo dentale quindi comprende la ricerca di un buon dentista per curare i denti all’estero, l’organizzazione del viaggio e la prenotazione di un alloggio che copra l’intero periodo di cure.

Il turismo odontoiatrico potrà sembrare una banale novità, ma in realtà è già da anni che italiani si rivolgono a strutture estere per risolvere i loro problemi odontoiatrici.

Ogni anno circa 10.000 italiani si rivolgono a studi odontoiatrici in Serbia per curare i denti all’estero  con l’appoggio di organizzazioni che provvedono a gestire i contatti con le cliniche e le strutture turismo-recettive con grande soddisfazione economica, organizzativa e qualitativa.


Perché la Serbia? Perché curare i denti all’estero? 


Non fa parte delle Comunità Europea (almeno per ora), pertanto i prezzi sono decisamente i più economici che si trovano sul mercato. L’assenza dell’euro rende inoltre molto economico il vitto e l’alloggio, pertanto può essere considerata la meta da prediligere, qualora si avesse bisogno di cure dentali, particolarmente costose, con un risparmio medio del 60% rispetto le tariffe italiane. La città dove si concentrano le migliori cliniche dentistiche in Serbia è Belgrado.

E ‘ generalmente noto che I prezzi per i servizi odontoiatrici in Serbia sono molto più bassi rispetto agli altri paesi. Il turismo dentale è diventato molto popolare in Serbia a causa dei prezzi bassi e dell’alta qualità del servizio, cosi come è sempre più alto il numero dei pazienti italiani che iniziano a curare i denti all’estero.

Negli ultimi anni molti dentisti della Serbia si sono specializzati nel turismo dentale  unendo cure dentistiche eseguite da ottimi professionisti con una piccola vacanza

  • Servizi Odontoiatrici a basso costo
  • Servizi di alta qualità
  • Tecnologia ed i materiali piu moderni
  • Staff professionale e specializzato in tutti i servizi odontoiatrici
  • Servizi forniti in breve periodo di tempo
  • Ottima qualità

Quando Conviene?


Il vero risparmio emerge quando si affrontano interventi complessi dal costo di migliaia di euro; confrontando le tariffe di alcuni dentisti italiani con quelle dei migliori dentisti in Serbia, appare evidente che mediamente si spende circa 1/4 che in Italia. Il dentista in Serbia conviene quindi quando le cifre in gioco sono elevate, a meno che non si abbia già programmato un viaggio in una delle mete classiche del turismo dentale, e si scelga di approfittarne per un piccolo intervento.

 

Come scegliere il dentista?


Se sei intenzionato a curare i denti all’estero, ma non sai come scegliere tra le centinaia di dentisti, PortaItalia è la scelta giusta per te. Per scegliere il dentista in Serbia Riteniamo sia utile seguire un iter ben preciso. IL cliente non essendo esperto odontoiatra, non è in grado di valutare a 360° la qualità di un intervento. Portaitalia ha scelto di rappresentare in Serbia solo i migliori dentisti, solo coloro in grado di offrire il massimo, sia nel campo delle loro competenze squisitamente professionali sia a livello di cortesia e qualità. Portaitalia si pone come garante tra voi e i migliori dentisti in Serbia. Organizza il viaggio e trova l’alloggio in Serbia. Inoltre si convenziona esclusivamente con cliniche che operano con serietà e professionalità valutando l’importanza che il dentista dà all’igiene generale ed orale in particolare. Farà stilare dal medico in questione preventivi chiari e dettagliati soprattutto del materiale utilizzato per le cure demtali. Alla fine delle cure, gli studi rilasciano una garanzia del lavoro effettuato. Tale garanzia riguarda e comprende sia i materiali utilizzati che le cure stesse. Curare i denti all’estero non è mai stato cosi facile.


Tutti i servizi e i materiali dentali usati nelle cliniche convenzionate con PortaItalia sono di altissima qualità (come quelli usati in Italia), a prezzi decisamente più accessibili. Su Portaitalia sono concentrate le cliniche migliori in Serbia. Scrivendo la richiesta su Portaitalia insieme al risparmio sui prezzi dei servizi dentali potete informarvi anche dell’alloggio e del trasporto

 Turismo Dentale

 
Turismo Dentale Turismo Dentale


Mandateci semplicemente una richiesta e noi ci occuperemo dei vostri preventivi con le migliori offerte delle cliniche dentali serbe. Portaitalia vi assicura le migliori offerte delle cliniche serbe convenzionate, con i migliori dentisti in Serbia, senza Nessuna Commissione

Turismo Dentale in Serbia- contattaci

Risparmia il 60% rispetto le tariffe italiane          Contattaci
Torna su