Rappresentanza ed Export

Tasting in Belgrade.

PortaItalia / Tasting in Belgrade

PORTAITALIA  ORGANIZZA

TASTING IN BELGRADE 

Portaitalia opera nel progetto della ricerca diretta dei distributori attraverso la formula degli Assaggi Trimestali organizzati da un famoso importatore nei Balcani. nonchè attraverso una piattaforma italiana per la vendita diretta al cliente individuale strutturando in tal modo la massima concretezza per ottenere come risultato immediato lo sviluppo di accordi commerciali con importatori food & beverage e l’inserimento dei prodotti sul mercato serbo e dei Paesi limitrofi.

ASSAGGI TRIMESTRALI – BELGRADO

Vi offriamo l’opportunità di far degustare i vostri prodotti agli operatori di settore del provenienti dalla Serbia e da vari paesi limitrofi
.

Perchè partecipare Al Tasting

Portaitalia ha concluso accordi con un grosso importatore di vini di Belgrado per poter procedere all’importazione dei vini attraverso delle degustazioni presso gli importatori distributori e ristoratori di Belgrado, nonchè per la vendita diretta al cliente individuale

Per favorire le piccole case vinicole italiane, Portaitalia ha messo a punto un sistema di vendita che consiste nel presentare i vini direttamente ai distributori / grossisti durante incontri di assaggio guidati trimestrali.

L’importatore proporrà mensilmente i prodotti dell’aziende che ne faranno richiesta organizzando delle sedute ad hoc di degustazione del prodotto, che verrà promosso per 3 mensilità presso una decina di  operatori di settore, sia importatori che distributori.

La degustazione per ogni azienda verrà svolta per altri 3 mesi con altrettanti operatori di settore

Le restanti quantita di prodotto in eccesso verrà messo in vendita nella piattaforma italiana per il MadeinItaly generando vendite direttamente al cliente individuale e creando direttamente mercato

L’attività ha una doppia valenza: La ricerca diretta dell’importatore o distributore del settore Horeca o Gdo, e la vendita diretta del prodotto

Portaitalia assiste il produttore nell’avvio delle eventuali TRATTATIVE COMMERCIALI per quei prodotti per i quali i distributori hanno dimostrato interesse.


Il Tasting è Il sistema ideale per cominciare la vendita di prodotti in Serbia in quanto oltre al programma trimestrale che prevede incontri  con i distributori / grossisti  saranno previsti a richiesta organizzazioni settimanali di Degustazione aperti al pubblico presso ristoranti che vendono MadeinItaly.

La parte in eccedenza verrà messa in vendita in modo da creare direttamente un canale di vendita al singolo consumatore.

Registrazione - Richiesta Informazioni
  1. Servizi Aggiuntivi Trasporto Prodotto in SerbiaHostessRappresentanza

ENTRA A FAR PARTE DELLA RETE PORTAITALIA NEI BALCANI

Inviaci solo il tuo prodotto, al resto ci pensiamo NOI

Torna su