Rappresentanza ed Export

Serbia Subito.

PortaItalia / Serbia Subito

PORTAITALIA IN COLLABORAZIONE CON SOCIETA DI IMPORTAZIONE BIANCO E ROSSO PROMUOVE LA PRIMA PIATTAFORMA DISTRIBUITIVA ITALIANA IN SERBIA

DA SETTEMBRE 2018 – SENZA INTERMEDIARI

L’emergere di nuovi bisogni, segmenti e comportamenti di domanda, si accompagna all’emergere di nuovi prodotti o nuovi modi di proporre sul mercato prodotti tradizionali e nuovi prodotti. Una seconda tendenza è quella della capacità di offrire una crescente varietà di prodotti alimentari, sempre più orientati verso specifici segmenti di domanda, anche quelli fortemente caratterizzati in termini di naturalità e tipicità.

La proposta Serbia Subito è un’idea innovativa e certamente alternativa agli attuali format di vendita alimentare proposti sul mercato: offriamo prodotti direttamente dal produttore al consumatore, abbattendo i prezzi di vendita e garantendo la massima qualita. La formula sarà caratterizzata da 3 canali di vendita strettamente connessi tra di loro:

  • Piattaforma Distribuitiva
  • Negozio Condiviso
  • E -Commerce

Il nostro impegno per il futuro è quello di difendere e portare avanti l’eccellenza alimentare italiana e del Made in Italy in Serbia.

ENTRA A FAR PARTE DELLA RETE PORTAITALIA NEI BALCANI

Inviaci solo il tuo prodotto, al resto ci pensiamo NOI

Torna su