Negozio Condiviso Serbia

ENTRA IN CONTATTO CON I NEGOZI DI TUTTO IL MONDO.

Hai un prodotto in cui credi, un mercato da esplorare e tanta voglia di fare business. Ma per raggiungere i tuoi clienti hai bisogno di visibilità: uno spazio esclusivo dove vendere i tuoi articoli e testarne le potenzialità, in modo semplice, veloce e conveniente. Come?

Grazie a Spazio Italia. La piattaforma che ti mette in contatto, diretto e senza intermediari, con i negozianti di tutto il mondo. Per presentare loro i tuoi prodotti, affittare uno spazio all’interno del negozio e incassare l’intero ricavato dalla vendita.

 

Scoprire > i negozi di tutto il mondo che affittano uno spazio;

Conoscere > direttamente tutti i negozianti iscritti alla piattaforma;

Presentare > i tuoi prodotti a tanti negozianti diversi interessati a nuovi articoli;

Affittare > un corner o un’area specifica all’interno del loro negozio anche solo per pochi mesi;

Esporre > i tuoi prodotti a tanti nuovi clienti;

Incassare > l’intero ricavato dalla vendita dei tuoi prodotti;

Risparmiare > sui costi di intermediazione e di distribuzione;

Stipulare > accordi specifici e personalizzati con i vari negozianti;

Testare > i tuoi prodotti su nuovi mercati attraverso contratti di breve durata;

Aumentare > il tuo fatturato e i tuoi guadagni!

 Iscriviti alla piattaforma > Scegli l’abbonamento più adatto a te e compila la scheda prodotti per permetterci di combinare le tue esigenze con quelle dei negozianti. Poi inserisci i tuoi dati e i tuoi estremi bancari per completare l’iscrizione.
Affitta uno spazio > una volta trovato il negozio ideale puoi stipulare un contratto direttamente con il negoziante, dove tu ti impegni a pagare un affitto per lo spazio e lui a girarti l’intero ricavato dalla vendita della merce.

Vendi i prodotti > spedisci la merce al negoziante e incassa l’intero ricavato dalla vendita. Tu rimarrai sempre proprietario dei tuoi prodotti.

Lo Shop Sharing, condivisione di uno spazio all’interno del punto vendita, è invece una formula che si pone l’obiettivo di incrementare l’interesse della clientela delle attività commerciali già esistenti. Per i commercianti, dedicare uno spazio all’interno del proprio negozio ad una attività complementare è sicuramente vantaggioso in termini di appeal e di richiamo.