Rappresentanza ed Export

Made in Italy in Serbia.

PortaItalia / Made in Italy in Serbia

LA CAMERA DI COMMERCIO ITALO SERBA  IN COLLABORAZIONE CON PORTAITALIA ORGANIZZA

 MADE IN ITALY IN SERBIA MISSIONE IMPRENDITORIALE

VIDEO UFFICIALE: The Extraordinary Italian Taste

 

La prima edizione della fiera MADE IN ITALY IN SERBIA dedicata alle eccellenze del settore food, beverage  avrà luogo presso l’Hotel Metropolon di Belgrado il 24 ed 25 Novembre 2017.
L’unica  fiera dei Balcani dedicata interamente alla promozione del MADE IN ITALY 

La manifestazione si colloca all’interno dell’importante evento della “II° Settimana della cucina italiana nel mondo – The Extraordinary Italian Taste” promossa dal Governo italiano e attuata dai Ministeri degli Esteri, delle Politiche Agricole, del Miur e dello Sviluppo Economico il cui obiettivo è la valorizzazione dell’alta cucina, la tutela, la promozione dei prodotti e il racconto dei territori italiani.

INCONTRI PREFISSATI APPUNTAMENTI CON BUYER ED IMPORTATORI

 Saranno ammesse esclusivamente 30 aziende italiane impegnate nel settore Food, Beverage, Catering e Servizi Annessi. La manifestazione è rigorosamente in numero chiuso. Le domande di ammissione verranno prese in considerazione all’arrivo della domanda
.

Perchè partecipare Al Made In Italy Serbia

La missione sarà dedicata al settore del food & beverage tramite la partecipazione alla manifestazione MADE IN ITALY SERBIA attraverso l’incontro con imprenditori, buyer e partner locali appositamente selezionati, in base alle esigenze delle aziende partecipanti per creare collaborazioni, e opportunità commerciali.


L’evento è a numero chiuso e nella prima giornata verranno invitati esclusivamente operatori selezionati per permettere di raggiungere il massimo risultato

Sarà prevista la creazione di una agenda di lavoro personalizzata che prevederà appuntamenti d’affari con operatori locali e verrà organizzata una postazione per ogni singola azienda partecipante dove le aziende potranno esporre e far degustare i propri prodotti

MADE IN ITALY IN SERBIA ha i visitatori giusti, è aperta non solo agli operatori del settore quali importatori, buyer, manager GDO e piccola media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar, snack bar, pub, birrerie, take away, società di catering, chef e stampa specializzata ma anche al pubblico generico, colui che veramente può comunicarvi la reale esigenza del mercato, darvi la reale valutazione del potere d’acquisto, colui che rappresenta il consumatore finale e che realmente acquisterà i vostri prodotti.

La manifestazione è il punto di riferimento per le eccellenze alimentari italiane, la migliore vetrina per promuovere il prodotto nei Balcani


MADE IN ITALY IN SERBIA è un format che, con le sue iniziative, privilegia il contatto diretto tra produttore ed operatore, sia esso buyer o horeca.

Un’area dedicata al workshop e alle degustazioni che permette alle singole aziende di presentare le migliori produzioni ad una selezione di operatori internazionali. I buyer possono degustare liberamente gli i prodotti con assaggi guidati da apposite schede tecniche. Un servizio di traduzione in consecutiva facilita i contatti tra l’operatore internazionale ed il produttore.

ENTRA A FAR PARTE DELLA RETE PORTAITALIA NEI BALCANI

Inviaci solo il tuo prodotto, al resto ci pensiamo NOI

Torna su