Rappresentanza ed Export

Mastro Pastaio.

Voi dite Pasta, Noi diciamo passione

Descrizione

Voi Dite Pasta, Noi diciamo Passione

Il Pastificio Artigianale Mastro Pastaio nasce nel 2004 a Torre Annunziata (Napoli) ed è una azienda a conduzione prevalentemente familiare.

La pasta di Mastro Pastaio viene prodotta con semola di grano duro di prima scelta ed acqua di fonte purissima. La semola di grano duro proviene da Altamura ed è considerata una delle migliori al mondo, mentre l’acqua proviene dalle sorgenti dei Monti Lattari.

La pasta è di tipo artigianale con trafilatura in bronzo e una essiccazione lenta (dalle 24 alle 36 ore) elementi che caratterizzano la Pasta Artigianale Mastro Pastaio.

Ottenere un’eccellente prodotto richiede, tuttavia, lunghi tempi di lavorazione. Ecco perché la pasta di Mastro Pastaio è appropriata ad un mercato di nicchia con una scelta accurata sulla qualità delle materie prime.

La pasta del Mastro Pastaio vuole essere poesia in tavola e musica per la gola!

Il clima mite del Golfo di Napoli, caratterizzato dall’assenza di correnti d’aria fredda, e la vicinanza al mare sono gli aspetti principali che consentono all’area geografica di Torre Annunziata di essere l’habitat ideale per la produzione di pasta.

La pasta del Mastro Pastaio viene denominata autentica “Pasta della Domenica”

Mastro Pastaio

Pastificio

Mastro Pastaio s.r.l.
Via Vesuvio 63 A/B 80058 – Torre Annunziata (NA) – ITALY
Sito www.mastro-pastaio.com
E-Mail
info@mastro-pastaio.com 

Prodotti

Paccheri lisci

Paccheri lisci

Ingredienti: Semola di grano duro e acqua di fonte purissima
Umidità: 12%
Modalità di cottura: Cuocere la pasta in una pentola grande. È necessario usare almeno 1L d’acqua per 100g di prodotto. Mescolare la pasta durante i primi minuti di cottura con un forchettone di legno. Mantenere costante la temperatura di cotturaù
Tempo di conservazione: 36 mesi

Rigatoni

Rigatoni

Ingredienti: Semola di grano duro e acqua di fonte purissima
Umidità: 12%Modalità di cottura: Cuocere la pasta in una pentola grande. È necessario usare almeno 1L d’acqua per 100g di prodotto. Mescolare la pasta durante i primi minuti di cottura con un forchettone di legno. Mantenere costante la temperatura di cottura
Tempo di conservazione: 36 mesi

Trofie

Trofie

Ingredienti: Semola di grano duro e acqua di fonte purissima
Umidità: 12%
Modalità di cottura: Cuocere la pasta in una pentola grande. È necessario usare almeno 1L d’acqua per 100g di prodotto. Mescolare la pasta durante i primi minuti di cottura con un forchettone di legno. Mantenere costante la temperatura di cottura
Tempo di conservazione: 36 mesi

Aziende Correlate

Torna su