Rappresentanza ed Export

Condolcezze.

Descrizione

PASTA DI MANDORLA: La pasta di mandorla, conosciuta anche come pasta reale, ha origini molto antiche e nasce nella pasticceria siciliana intorno al 1100. Il nome reale attribuito alla pasta dolciaria si può ricondurre al fatto che essa fosse “degna di un re” per la bontà e le caratteristiche del dolce.
Nel tempo le paste di mandorla sono diventate dolci tipici del meridione e specialmente in Calabria vengono consumate durante gli eventi importanti tra cui nascite, battesimi, comunioni, cresime e matrimoni.
Torroni
torrone morbido ricoperto cioccolato all’arancia Ingredienti: mandorla, miele, zucchero, ricoperto di cioccolato all’arancia.
torrone morbido ricoperto cioccolato fondente Ingredienti: fatto da mandorla, miele zucchero e ricoperto di cioccolato fondente, si differenzia dal torrone duro tradizionale solo nella lavorazione che lo rende appunto più morbido e goloso.
torrone morbido ricoperto cioccolato bianco Ingredienti: mandorla, miele, zucchero, ricoperto di fine cioccolato bianco.
torrone morbido al caffè ricoperto cioccolato bianco Ingredienti: mandorla, miele, zucchero, caffè liofilizzato ricoperto di cioccolato bianco.

 

I sapori di una Volta

Via F.lli Bandiera, 7b Polistena
Tel +39 0966 943389
E-Mail: marinacondoluci@gmail.com 

 

Aziende Correlate

Torna su