Rappresentanza ed Export

Caffo.

Descrizione

Delle oltre 2.000 ricette di liquori ed elixir raccolte o elaborate con passione in circa un secolo dai Caffo, solo alcune sono state messe in produzione e hanno dato vita ad una gamma di prodotti unici. La preparazione delle infusioni e delle distillazioni delle materie prime aromatiche viene eseguita da personale esperto in tutte le fasi, così come anche la distillazione in proprio delle vinacce dalle quali vengono ricavate pregiate grappe di oltre 10 vitigni diversi nei due stabilimenti di Limbadi (Vibo Valentia) e di Passons Pasian di Prato (Udine). La Distilleria Caffo è stata premiata con decine di medaglie nei principali concorsi mondiali per le sue grappe e per i suoi liquori, a conferma del rispetto del motto che racchiude la filosofia aziendale : SEMPER AD MAIORA.

L’italiano più amato fa il giro del mondo in 12 mesi

Il profumo di ingredienti unici in una ricetta segreta, dal cuore della Calabria. Questo è il Vecchio Amaro del Capo, il liquore calabrese più apprezzato al mondo.

Vecchio Amaro del Capo va servito rigorosamente ghiacciato. Alla temperatura di -20°C, menta, anice e liquirizia emergono in tutta la loro forza, mentre le erbe creano un fresco e seducente tappeto sensoriale.

 Ventinove tra erbe, fiori, frutti e radici della splendida terra calabrese, uniti per offrirti un’intensa esperienza di piacere: il gusto dolceamaro delle arance, la delicatezza del fiore d’arancio e della camomilla, l’intensità di liquirizia, menta piperita e semi d’anice. Il tutto in una sola, inimitabile ricetta segreta.

Amaro del Capo

Prodotto simbolo della Distilleria Caffo è il Vecchio Amaro del Capo, liquore di erbe di Calabria, frutto di un’antica ricetta calabrese poi rielaborata e migliorata dall’esperienza acquisita dalle quattro generazioni della famiglia Caffo.

 

 

LIMONCINO

Preparato rispettando la tradizionale ricetta del sud Italia, con l’infuso di scorze dei migliori limoni calabresi appena raccolti, il Limoncino dell’Isola è un liquore unico e ricercato che, grazie all’abili

 

 

Liquorice

La natura ha dato alla liquirizia il meglio di sé, infatti fin dall’antichità sono conosciuti i principi attivi e il gusto dolce e piacevole della sua radice

CAFFO

Azienda Vinicola
Dove Siamo
Trovaci su Facebook

Aziende Correlate

Torna su